Calciomercato.com

  • Torino, Ventura:| 'Siamo in emergenza'

    Torino, Ventura:| 'Siamo in emergenza'

    Dopo il pareggio di Marassi in casa del Genoa, il Torino vuole chiudere il 2012 con tre punti da aggiungere a una classifica poco rassicurante. Ventura sa che non sara' facile, perche' il Chievo di Corini e' in gran forma e perche' la squadra squadra ha qualche problema di formazione di troppo. 

    "Siamo un po' in emergenza perche' mancano alcuni giocatori: dobbiamo comunque fare di necessita' virtu' e cosi' faremo. Quelli che rimangono sono pero' sicuramente in grado di fare la partita, di giocarla e anche portarla a casa - spiega Ventura in conferenza stampa -. Noi non ci siamo mai lamentati delle assenze perche' chi scende in campo e' pronto per dare il massimo. Brighi ha un problema muscolare venuto fuori un paio di giorni fa, pensavamo fosse piu' leggero invece non sara' del match. Agostini e Caceres? Sono arrivati con problematiche diverse; hanno lavorato per recuperare la miglior forma, ma nel frattempo il campionato andava avanti e allora abbiamo dovuto giocare con D'Ambrosio che gia' conosceva i nostri schemi e che ha fatto bene". 

    Ventura aspetta il miglior Stevanovic. "L'anno scorso ha lavorato molto ottenendo risposte positive. Ora c'e' la pausa e conto di riaverlo al meglio alla ripresa". Il tecnico granata, come si legge su Repubblica.it, torna al pareggio di domenica in casa del Genoa. "Non era semplice andare a Marassi contro una squadra che si giocava tutto. Il fatto di avere il rammarico di non aver vinto significa che il bicchiere e' mezzo pieno e che sei andato la' per provare a vincere". 

    Altre Notizie