Calciomercato.com

  • Torneo Abano Terme: l'Inter vince 6-0, il Man City 4-1
Torneo Abano Terme: l'Inter vince 6-0, il Man City 4-1

Torneo Abano Terme: l'Inter vince 6-0, il Man City 4-1

Dopo il match inaugurale di ieri sera dove il Milan ha battuto per 1 a 0 i campioni in carica del Bayer Leverkusn, questa mattina si sono svolte le prime partite di giornata tra Manchester City e Ajax e a seguire tra Inter e Arsenal.

In uno “Stadio delle Terme” di Abano gremito di folla, gli inglesi del Manchester City hanno avuto la meglio dell’Ajax, superandoli con il risultato di 4 a 1 e balzando così al comando del Gruppo A composto inoltre da Juventus e Thermal.

A seguire il secondo incontro della mattinata tra l’Inter e l’Arsenal (Gruppo C che comprende anche Paris Saint Germain e Fiorentina) terminato con il punteggio di 6 a 0 per i neroazzurri che si candidano seriamente ad essere una delle favorite della manifestazione.

Queste tutte le altre partite della giornata inaugurale che potranno essere seguite anche sul sito www.abanofootballtrophy.com, dove nella sezione gare vi saranno aggiornamenti in tempo reale:

ore 15.00 (Stadio di Abano): Zenit – Atalanta

ore 16.30 (Stadio di Abano): Chelsea – Napoli

ore 18.00 (Stadio di Abano): Paris Saint Germain – Fiorentina

ore 18.00 (S.Giuseppe): Juventus - Thermal

ore 18.00 (Torreglia): Benfica - Abano

Tutte le informazioni sul Torneo e sugli eventi collaterali sono disponibili al sito della manifestazione: www.abanofootballtrophy.com

CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE

Altre Notizie