Calciomercato.com

  • Toro, Cairo: 'Tenere Pobega? E' forte, ne parleremo con il Milan al momento giusto. Su Bremer e Belotti...' VIDEO

    Toro, Cairo: 'Tenere Pobega? E' forte, ne parleremo con il Milan al momento giusto. Su Bremer e Belotti...' VIDEO

    • Daniele Longo
    A margine della presentazione del libro di Zlatan Ibrahimovic ('Adrenalina - My untold stories'), Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui Daniele Longo per Calciomercato.com.

    IBRA AL TORINO - "Se lo vorrei? Ci mancherebbe, è un grande (ride, ndr)".

    11a1bfe6-d8e4-4508-9a12-c35204f976bf

    BREMER E IBRA INSIEME - "Più probabile al Toro o al Milan? Non lo so, il calciomercato è molto lontano. Direi che dobbiamo pensare a fare bene in campionato, le ultime partite prima di Natale e poi vedremo. Se ne abbiamo parlato con il Milan? Non ne abbiamo parlato con nessuno".

    POBEGA - "E' con noi in prestito. Se mi piacerebbe tenerlo? Vediamo, è forte, sta facendo bene, è un ottimo giocatore. Ne parleremo al momento giusto".

    SCAMBIO POBEGA-BREMER - "Non faccio il mercato alla presentazione del libro di Ibrahimovic. Ne parleremo al momento giusto".

    TORINO - "Direi bene. Oggi buona partita, abbiamo vinto bene e potevamo anche fare qualche gol in più. Un Toro compatto e aggressivo".

    JURIC - "Sta facendo bene".

    SCUDETTO - "Sicuramente l'Inter sta salendo velocemente e adesso vediamo cosa farà stasera, però sicuramente è una squadra molto solida e quadrata. Il Milan ultimamente ha fatto meno bene ma spero possa riprendersi. E poi il Napoli, l'Atalanta... Difficile dire oggi".

    BELOTTI - "Novità sul futuro? No, si sta curando ora".

    OBIETTIVI TORO - "Vediamo step by step, diamo continuità che è quello che conta adesso. Dobbiamo confermarci con Sampdoria, Verona, Inter... E la Coppa Italia".

    Altre Notizie