Calciomercato.com

  • Toro, El Kaddouri: 'Esagerato il paragone con Zidane'

    Toro, El Kaddouri: 'Esagerato il paragone con Zidane'

    Omar El Kaddouri ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione ufficiale al Torino: "Dopo questi primi giorni di ritiro un po' di stanchezza c'è, anche perchè la corsa non è mai stata tra i miei punti di forza. Sono però molto contento del gruppo e del mister Ventura. I tifosi caldi a me piacciono molto: è uno dei motivi per cui ero andato a Napoli e per cui sono voluto venire qui a Torino".

    "Quale ruolo preferisco? Ho ricoperto diverse posizioni, ma prediligo soprattutto giocare nelle zone centrali del campo. A Napoli sono cresciuto molto e ho imparato tante cose allenandomi a fianco di grandi campioni".

    "Molti mi paragonano ad Hamsik o Zidane, ma a me questi accostamenti, nonostante siano lusinghieri, sembrano esagerati: io sono El Kaddouri e ci tengo a far vedere quanto valgo. Io sono abituato come modulo al 3-5-2, ma credo di adattarmi bene in tutti. Obiettivi per questa stagione? Ho grande voglia di giocare perchè arrivo da un'annata in cui ho collezionato poche presenze. E giocando mi auguro di contribuire con qualche gol e qualche assist".

    "La Nazionale? Ho vestito la maglia del Belgio nelle squadre giovanili, poi sono stato chiamato dalla nazionale olimpica del Marocco e ho accettato con grande entusiasmo."

    Altre Notizie