Calciomercato.com

  • Toro-Gabionetta, ci siamo

    Toro-Gabionetta, ci siamo

    Alle 13:30 di  oggi pomeriggio atterrerà in Italia l'esterno mancino che Petrachi e Lerda corteggiano da mesi, ed apporrà la sua firma al contratto che lo legherà al Toro fino a questo Giugno, più un eventuale prolungamento fino al 2013. Martin Denilson Gabionetta sarà dunque il secondo rinforzo della società di Urbano Cairo in questo Gennaio 2011.

    La trattativa si era sbloccata da tempo, e già a fine della scorsa settimana vi dicevamo come, con ogni probabilità, sarebbe stato lui e non Pasquale Foggia a vestire la maglia granata. L'accordo con l'Hortolandia (squadra che secondo il Toro e la FIFA detiene il cartellino dell'ex Pisa, AlbinoLeffe e Crotone) è per un prestito con diritto di riscatto, quello con il giocatore c'è da più di due settimane. Mancava solo il via libera "legale", perché il Toro non può permettersi contenziosi con Lega o altre società (segnatamente, il Crotone, che, guarda caso, potrebbe essere la prima avversaria da granata del fantasista), facendo proprio di Gabionetta uno dei punti

    indispensabili nello scacchiere tattico di Lerda.

    Mancano solo le firme, ma è veramente l'ultimo piccolo grande dettaglio alla chiusura di una telenovela, che va avanti da mesi. Sperando che il campo dia ragione a chi nelle doti di questo giocatore crede molto.


    Altre Notizie