Calciomercato.com

  • Toro, Gillet rischia:| Idee Lobont e Benussi

    Toro, Gillet rischia:| Idee Lobont e Benussi

    • Andrea Scappazzoni

    Non c'è pace per il Toro e per Jean François Gillet. Il portiere granata non può dirsi al sicuro da eventuali possibili condanne dopo il suo coinvolgimento nell'inchiesta relativa al calcioscommesse. Il portiere attende notizie in merito al 'filone' barese e mette in ansia Cairo e Petrachi, che si stanno guardando attorno per cercare un estremo difensore da portare sotto la Mole in caso di una qualunque necessità. Gillet professa la sua innocenza, ma la giustizia sportiva potrebbe comunque condannare il numero uno belga.

    C'è attesa dunque per quelli che potranno essere gli sviluppi di questa vicenda e c'è un po' d'ansia anche da parte dei tifosi del Toro, che vedono a rischio la posizione di uno dei giocatori più importanti della rosa di questa stagione: non sarà facile, in caso di notizie negative, trovare un sostituto all'altezza e non a caso il ds Petrachi sta facendo fatica a ricercare delle alternative, oggi, sul mercato.

    Il nome più ricorrente è quello del romanista Lobont, rumeno classe '78, ma non è escluso che il Toro possa tornare alla carica per una 'vecchia conoscenza' della passata stagione, ovvero il rosanero Benussi, poco utilizzato anche durante questo campionato in Sicilia.

    Altre Notizie