Calciomercato.com

  • Torino-Udinese:| Barreto, Pasquale e Floro Flores

    Torino-Udinese:| Barreto, Pasquale e Floro Flores

    Il bomber è sul mercato. Cairo pronto a chiudere per Barreto.
    Floro Flores sempre più verso il Toro.
    Per il Toro, oggi Floro Flores potrebbe diventare un sogno meno proibito. E’ in programma l’incontro tra l’attaccante e l’Udinese che molto probabilmente sancirà il divorzio tra i due. Floro, come lo chiamano gli amici, vuole un posto in squadra che la presenza di Di Natale e il modulo di Guidolin non gli garantiscono.

    Per questo motivo chiederà di essere ceduto e i granata ci faranno un pensierino, nonostante la forte concorrenza (Fiorentina e Parma che prende Perbet) e il prezzo del giocatore: 4 milioni per la metà. Il bomber cresciuto nel Napoli ed esploso sei anni fa nell’Arezzo in coppia con Abbruscato (che a metà stagione andò al Toro) sarebbe l’ideale per il gioco di Ventura. Invece su un altro attaccante dell’Udinese i granata hanno la precedenza assoluta.

    E’ Barreto, sempre più vicino a riabbracciare il suo mentore. Tra oggi e domani scenderà in campo Cairo e proverà a chiudere. L’Udinese vuole cedere il giocatore in comproprietà e valuta il prezzo del suo cartellino 3 milioni, la stessa cifra pagata in passato al Bari. Nella trattativa potrebbero finire anche Surraco, del quale il Torino avrebbe l’obbligo di riscattarne la metà. E Pasquale. Il terzino, nato a Torino, vorrebbe tornare a casa per ragioni personali, ma ha ancora un anno di contratto. I granata lavorano per una maxi operazione. E per un maxi sconto.


    Altre Notizie