Calciomercato.com

  • Toromania: Belotti ora parli in campo, poi lo faccia ai mircofoni. I tifosi meritano di sapere la sua verità

    Toromania: Belotti ora parli in campo, poi lo faccia ai mircofoni. I tifosi meritano di sapere la sua verità

    • Andrea Piva
    Negli ultimi giorni un po’ tutti hanno parlato di Andrea Belotti e del suo contratto: da Urbano Cairo ai giornali, passando ovviamente per i tifosi, si sono ascoltate tante opinioni e ipotesi differenti riguardo al suo futuro. L’unica voce che non si è sentita né letta è quella dello stesso attaccante. Un po’ tutti vorrebbero sapere cosa sta pensando, cosa gli frulla per la mente in queste settimane, l’attaccante invece non ha voluto e potuto (i calciatori di ogni squadra di serie A per rilasciare interviste devono essere autorizzati dalla società) commentare tutte le voci che inevitabilmente hanno iniziato a rincorrersi dopo le parole lapidarie di Cairo: “Non penso abbia intenzione di firmare il rinnovo”.

    Prima o poi Belotti dovrà esporsi sull’argomento, raccontare la sua verità e possibilmente fare chiarezza. In attesa che arrivi il momento di parlare davanti a un microfono, il Gallo deve tornare a far parlare il campo, dimostrare sin dalla partita di domenica contro il Napoli di essere ancora totalmente focalizzato sul Toro. Nessun dubbio che lo sia, come ha sempre dimostrato in questi anni, anche quando hanno iniziato ad arrivare varie offerte da altre società, ma una dimostrazione in più in questo periodo non può certo che fare male. 

    L’infortunio al perone che lo ha tenuto ai box nell’ultimo mese e mezzo sta passando, tanto che domenica contro il Napoli Belotti potrebbe essere di nuovo in campo: sarà poi Ivan Juric a decidere se farlo giocare titolare (molto difficile) o concedergli solamente uno spezzone di gara a partita in corso in attesa che ritrovi la migliore forma dopo il lungo stop. Parli in campo, dunque, magari pure con qualche gol, poi però lo faccio anche a parole: i tifosi meritano di sapere se ha realmente deciso di lasciare il Torino o se invece c’è ancora qualche possibilità che la sua storia in granata continui.

    Altre Notizie