Calciomercato.com

  • Torosidis affarone low-cost, ma Roma e Napoli...

    Torosidis affarone low-cost, ma Roma e Napoli...



    Cercano tutti l'affare, ma poi davanti a buone occasioni le squadre italiane vengono assalite sempre da mille dubbi. Il greco Vasilis Torosidis è un buon giocatore, un esterno destro difensivo duttile e volenteroso, che sa anche farsi rispettare in fase di spinta. Va in scadenza nel 2013 e nell'amichevole contro il Napoli di domenica sera ha giocato un primo tempo assai rispettabile.
    Perchè non lo comprano? Mistero. La Roma l'ha corteggiato per un mese, poi tutto si è raffreddato. L'Olympiacos ha sparato cinque milioni, ma sa che il giocatore a gennaio 2013 puo' firmare per un altro club a parametro zero. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di calciomercato.com il ragazzo puo' lasciare la Grecia per un paio di milioni cash. Il Napoli, che conta molto sugli esterni, ha perso per strada le opzioni migliori (Cissokho, Alvaro Pereira, Schelotto, Balzaretti e Wallace) ed ora vuole un giocatore utile almeno nel turn-over.

    Torosidis, classe 1985, non è un pivellino (49 presenze e sette reti in Nazionale) e ha le caratteristiche giuste per il gioco di Mazzarri. Il ds Bigon pero' temporeggia e contatta l'agente di Giandomenico Mesto, 30enne ex stella della Reggina.  Il Napoli ha fatto sempre fatica a fare affari con il Genoa di Preziosi, ma come tutti sanno Mazzarri preferisce giocatori italiani e pronti subito...



    Vasilis Torosidis
    Data di nascita:     10.06.1985
    Luogo di nascita:     Xanthi  
    Età:     27
    Altezza:     1,86
    Nazionalità:       Grecia
    Ruolo:     Difesa - Terzino destro
    Piede:     destro



    Giandomenico Mesto
    Data di nascita:     25.05.1982
    Luogo di nascita:     Monopoli  
    Età:     30
    Altezza:     1,80
    Nazionalità:       Italia
    Ruolo:     Difesa - Terzino destro
    Piede:     destro
     


    Altre Notizie