Calciomercato.com

  • Montella-Samp: venerdì altro incontro, Romei: 'Non è chiusa'. Spunta Bielsa

    Montella-Samp: venerdì altro incontro, Romei: 'Non è chiusa'. Spunta Bielsa

    Continua la ricerca del nuovo allenatore della Sampdoria, dopo il fresco esonero di Walter Zenga. Vincenzo Montella continua a rimanere il nome in cima alla lista dei desideri del presidente Ferrero, nonostante la richiesta economica della famiglia Della Valle: la Fiorentina è già scesa da cinque a tre milioni di euro per liberare l'Aeroplanino, e non sembra intenzionata a scendere ulteriormente. Nelle ultime ore è salita alla ribalta, dopo quella di Guidolin, la candidatura di Murat Yakin, ex tecnico di Basilea e Spartak Mosca attualmente libero da qualsiasi impegno, un profilo internazionale che stuzzica le fantasie della dirigenza blucerchiata. 


    h 22.00 VENERDI' NUOVO INCONTRO - Nella giornata di domani il presidente Ferrero e l'avvocato Romei si inocntreranno a Roma con Alessandro Lucci, agente di Montella, per sbloccare la situazione. La Samp ha già il piano B: oltre a Guidolin, spunta Marcelo Bielsa, dimessosi dal Marsiglia un paio di mesi fa. 

    h 21.55 INTESA DI MASSIMA - Secondo quanto riporta Sport Mediaset, c'è un'intesa di massima tra Samp e Fiorentina tra i 2,5 e 3 mln per Montella, ma i viola vogliono le garanzie dei pagamenti.

    h 19.30 SMENTITA DI RITO - L'avvocato Romei ha dichiarato a Sky Sport: "Non ci sono novità sul nuovo allenatore, non abbiamo chiuso alcuna trattativa. Ci stiamo ancora pensando, speriamo di dover aspettare poco. Il tweet di Mantovani? Non so perché abbia scritto così, ma non c'è nulla."

     

    h 16.30 TWEET - C'è però un tweet, quello dell'ex patron della Samp, Enrico Mantovani, che lascia intendere che la trattativa con Montella è a buon punto: "Meglio era impossible". Che ci sia finalmente l'accordo tra Samp, Fiorentina e l'allenatore italiano? 

     


    Altre Notizie