Calciomercato.com

  • Tottenham-Chelsea finisce 1-1

    Tottenham-Chelsea finisce 1-1

    Tottenham-Chelsea 1-1  è il derby di Londra che ha aperto il programma della sesta giornata di campionato inglese. Gran parte delle attenzioni erano rivolte alla sfida in panchina tra gli ex amici portoghesi Mourinho e Villas-Boas, che hanno preso due strade diverse dopo aver lavorato insieme a Porto, Chelsea e Inter.

    Nello scorso mercato estivo lo Special One ha fatto un dispetto allo Special Two acquistando dall'Anzhi il brasiliano Willian quando era a un passo dal Tottenham, che poi ha preso l'argentino Lamela dalla Roma per rimpiazzare il gallese gareth Bale, ceduto al Real Madrid per la bellezza di 100 milioni di euro. Alla vigilia di questo scontro diretto il Tottenham era primo in classifica insieme all'Arsenal con due punti di vantaggio su Chelsea, Liverpool e Manchester City. Alla fine ne è uscito fuori un 1-1 gradevole: Spurs in vantaggio con Sigurdsson, pareggio dei Blues con Terry nella ripresa. Nel finale espulso Fernando Torres per somma d'ammonizioni.

    Premier League - Anticipo 6a giornata 

    Tottenham-Chelsea 1-1 

    19' Sigurdsson (T), 65' Terry (C)

    TOTTENHAM: Lloris; Walker, Dawson, Vertonghen, Naughton; Paulinho, Townsend; Dembele, Eriksen, Sigurdsson; Soldado. All. Villas Boas. 

    CHELSEA: Cech; Ivanovic, David Luiz, Terry, Cole; Mikel, Lampard; Ramires, Oscar, Hazard; Torres. All. Mourinho.


    Altre Notizie