Calciomercato.com

  • Tottenham, Pochettino: 'Deluso dal risultato, non dalla prestazione. Il paragone con la Juve...' VIDEO

    Tottenham, Pochettino: 'Deluso dal risultato, non dalla prestazione. Il paragone con la Juve...' VIDEO

    Dopo la sconfitta rimediata negli ultimi secondi della sfida contro l'Inter, il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino si presenta nella sala stampa di San Siro.

    Sulla sconfitta: "Credo sia stata una buona prestazione, se il risultato fosse stato diverso forse mi avreste dato ragione. Giocare a San Siro è difficile, sono deluso dal risultato ma non nella prestazione. Nella ripresa abbiamo avuto molte occasioni, anche dopo il pareggio. Certe partite sono sempre aperte e noi dobbiamo migliorare. E' un momento un po' così, dobbiamo mettere in campo il doppio degli sforzi per tornare alla vittoria".

    Sul secondo gol dell'Inter: "A volte serve anche un po' di fortuna e prendere le giuste decisioni nel momento giusto. Oggi secondo me la squadra avrebbe meritato di più, è stata forse la miglior prestazione da inizio stagione. Ora dobbiamo rispondere e tornare a vincere, ma giocando come oggi succederà presto".

    Sui gol dell'Inter: "Il primo gol era una palla che arrivava da fuori e Icardi ha segnato. Ma fino all'85esimo eravamo in totale controllo. Il problema è che non abbiamo chiuso la partita. Handanovic è stato bravo, se lasci aperte certe sfide poi paghi le conseguenze. Poi giocare a San Siro, con questo pubblico, è sempre difficile".

    Sul paragone con la gara con la Juve: "Realtà diverse e circostanze diverse. Oggi le condizioni non sono le migliori, stiamo soffrendo un po' ma non voglio cercare scuse. Posso solo dire di dover migliorare tanto. Ora servono solo alcuni risultati positivi per migliorare". 
     

    Altre Notizie