Calciomercato.com

  • Fellaini ko: a rischio il trasferimento al Napoli

    Fellaini ko: a rischio il trasferimento al Napoli

    Momento delicato in casa Napoli, dove il mercato non decolla ed è legato all'esito del preliminare di Champions League. Dopo l'1-1 di ieri sera con l'Athletic Bilbao al San Paolo, gli uomini di Benitez si giocheranno la qualificazione nel ritorno di mercoledì prossimo al San Mames, dove nessuna squadra italiana è ancora riuscita a vincere. 

    FELLAINI KO - Oggi il centrocampista olandese Jonathan de Guzman effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare un contratto quadriennale fino al 2018 col Napoli, a caccia di un altro rinforzo a centrocampo, dove è in partenza lo svizzero Dzemaili, sempre nel mirino del Milan. Il primo nome sulla lista del ds Bigon è Marouane Fellaini, che però si è infortunato al piede in allenamento. L'edizione odierna del tabloid inglese The Sun pubblica una sua foto in stampelle, scrivendo che questo problema fisico gli chiude le porte del mercato.

    OCCHIO AL TOTTENHAM - Inoltre secondo il sito britannico CaughtOffside, Mauricio Pochettino è pronto a offrire 24 milioni di sterline per portare al Tottenham due giocatori del Manchester United: l'attaccante messicano Javier 'Chicharito' Hernandez e appunto il centrocampista belga Marouane Fellaini. 

    Altre Notizie