Commenta per primo

Il capitano della Roma, Francesco Totti ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport dopo il posticipo di Parma.


Cosa significa per te questa serata?
"È una serata importante, che volevamo vincere a tutti i costi perché era tantissimo tempo che non riuscivamo a fare soprattutto le prime tre partite con tre vittorie. Con questa mentalità e questo spirito possiamo dire la nostra, ma rimaniamo con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo".

Gol numero 228 per te in Serie A, 19° al Parma. È un conto aperto con il Parma?
"È una squadra che mi porta fortuna, ma il campionato è composto da tante altre squadre e spero di fare gol anche con le altre. L’importante è che la squadra vinca".

È il modo migliore per arrivare al derby, questo?
"Sì perché è una buona medicina. Arriviamo con 9 punti, con lo spirito giusto. Sappiamo che è una partita difficile, diversa, ma se la affrontiamo come sappiamo diventerà una bella partita".

Nel pre partita Baldissoni ha detto che ormai ci siamo per il rinnovo. Immagino che questo sia stato sempre il tuo grande desiderio, giocare con la Roma fino a 40 anni.
"Non è che ci sia un’età. Ho sempre desiderato di indossare un’unica maglia perché è quella che tifo e che ho sempre amato. Ho sempre rispettato questa maglia il più possibile, per questo la onorerò fino alla fine e finché potrò".