Calciomercato.com

  • Totti rallenta, slitta il rientro

    Totti rallenta, slitta il rientro

    Il dolore non è ancora scomparso del tutto, quindi meglio non accorciare i tempi anche se dovessero allungarsi ulteriormente. Secondo quanto scritto su Il Tempo, comunque non ha fretta Francesco Totti, che ieri si è sottoposto all'ennesimo esame strumentale per controllare il grado di miglioramento della lesione muscolare subita il 26 settembre con il Carpi all'Olimpico.
    Rispetto all'ecografia svolta mercoledì scorso a Villa Stuart, la situazione ha subito dei piccoli miglioramenti, nonostante il numero 10 continui a registrare più di un fastidio che non gli permetterà nei prossimi giorni di ricominciare ad allenarsi con il gruppo.
    Per non incorrere in alcun tipo di rischio, le condizioni del capitano verranno valutate giorno per giorno, almeno finché non scomparirà il dolore e potrà essere programmata una nuova tabella riabilitativa. Al momento infatti è stata accantonata ogni possibilità di rivederlo quantomeno in panchina nella prossima sfida contro l'Empoli, ipotesi presa in considerazione la settimana scorsa e ora non più realizzabile.
    Abbandonato il lettino della fisioterapia e le sedute in acqua, si proverà a lavorare in vista dell'importante trasferta con la Fiorentina in programma il prossimo 25 ottobre, obiettivo fissato per riottenere un posto nella lista dei convocati.

    Altre Notizie