Totti: 'Sarò a Tirana, andremo per combattere fino alla fine. Il Var di ieri? Uno dei tanti contro la Roma'

96
Si disputerà domani, allo Stadio Olimpico, la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. A parlare nell'evento organizzato da Fracciarossa, sponsor della coppa nazionale, è anche Francesco Totti: "Domani mi aspetto una partita bellissima, si affrontano due grandi squadre e speriamo sarà una gara divertente".In finale è andata anche la Roma, in Conference League
"E' tantissimo tempo che non giochiamo una finale di Coppa, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine".
Andrai anche tu a Tirana?
"Sì".
Ieri Mourinho s'è lamentato per l'ennesimo torto arbitrale
"Quello che abbiamo visto ieri è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma: non siamo qui a recriminare ma se il VAR non aiuta l'arbitro tutto diventa più complicato".
Come si migliora la Roma?
"Con gli acquisti giusti, mirati. C'è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi deve comprare, i Friedkin faranno di tutto per accontentarlo".
La Roma si migliora anche con nuovi dirigenti?
"La Roma si migliora sempre, anno dopo anno. Con o senza dirigenti".
Tornando alla gara di domani, qual è la tua favorita?
"Non c'è una favorita, sono due grandi squadre, una gara secca e può succedere di tutto"
Beh rigore evidentissimo direi, arbitro a 2 metri che vede il contatto e lo giudica regolare, visto che gonzales cade quando karsdorp gli sposta l'aria che aveva vicino l'argentino, che per il forte vento cade a terra e ci rimane per 3 minuti, la caduta dovuta al tornado era tremenda e gonzales poteva avere conseguenze gravissime, grazir al var che lo ha notato. Campionato straregolare e var ineccepibile soprattutto quando gioca con la Roma. Le uniche volte che ha sbagliato é stato in spezia roma, dove il calcio in faccia a zaniolo era regolare ed in atalanta roma nel quale il gol in fuorigioco dell'atalanta doveva essere convalidato come quello di acerbi.
96