Calciomercato.com

  • Totti, sogno delle amanti italiane VIDEO

    Totti, sogno delle amanti italiane VIDEO

    Le donne italiane con chi tradirebbero il proprio coniuge? Questo il curioso sondaggio lanciato dal sito incontri-extraconiugali.com. Brad Pitt, Richard Gere, George Clooney? Niente affatto. Il sogno proibito delle amanti continua ad essere il maschio italiano e nel particolare un calciatore: il romanissimo Francesco Totti

    Con il 33 per cento delle preferenze, il capitano giallorosso ha sbaragliato la concorrenza, avendo la meglio anche sul mondialmente acclamato Cristiano Ronaldo (26 per cento) e sull'attore Raoul Bova (19 per cento). Altro che superstar hollywoodiane come Clooney e Pitt (rispettivamente 13 e 9 per cento) molto meglio la sensualità genuina e nostrana di Francesco.

    Ma per il romanista, le conferme non arrivano solo dalle donne e dal campo con la squadra di Zeman. Totti continua a far parlare di sé anche per la scrittura, sua grande passione. Di recente, il giocatore si è infatti cimentato nella stesura di un altro libro. Dopo il clamoroso successo delle sue barzellette e del manuale Mo je faccio er cucchiaio, in cui spiegava il segreto dei suoi trucchi col pallone, ecco una guida della capitale in cui racconta la storia, la mitologia, i monumenti, la cucina tradizionale, i modi di dire locali e in generale tutto ciò che a suo avviso appartiene alla romanità.

    Sia da scrittore che da calciatore è comunque lui il più desiderato nell'immaginario femminile, che continua pertanto a preferire il maschio italiano; dato di fatto che certamente conforterà non solo Totti. 

     

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie