Calciomercato.com

  • Totti vs Ranieri: Roma in silenzio stampa

    Totti vs Ranieri: Roma in silenzio stampa

    "Non so nulla". Claudio Ranieri non risponde a Francesco Totti. L'allenatore della Roma ha dichiarato all'indomani della sconfitta per 2-0 contro il Bayern Monaco in Champions League: "Non ho letto i giornali e non voglio commentare. Il bello dello sport è questo, tra tre giorni si ricomincia e abbiamo subito l'occasione di rimetterci in carreggiata. Nella mia carriera ho passato tante volte momenti così".

    Intanto la società di Trigoria ha ordinato un mini silenzio stampa: fino alla prossima partita di campionato in programma domenica contro il Bologna parleranno solo i dirigenti e mister Ranieri, mentre i giocatori non potranno rilasciare dichiarazioni.

    Ieri sera il capitano giallorosso, sostituito da Menez, aveva criticato le scelte del tecnico: "Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio, non si può giocare così", le parole di Totti che ha aggiunto: "Abbiamo pensato solo a difenderci senza mai tirare in porta, in questo modo diventa dura vincere le partite".

    Ranieri aveva invece commentato: "Eravamo impauriti, ma siamo rimasti in partita fino al gol. Dobbiamo ripartire da questa serata. Per sopportare il tridente devono correre tutti, altrimenti la squadra si spacca in due tronconi".
     


    Altre Notizie