Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Constant in Turchia. Armero in arrivo al Milan

    UFFICIALE: Constant in Turchia. Armero in arrivo al Milan

    Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio Kevin Constant dovrebbe firmare per 4 stagioni a 2 milioni di euro l’anno. Cifre però ancora tutte da confermare.

    16.14 E' arrivata l'ufficialità da parte del Trabzonspor: è stato raggiunto l'accordo con il Milan per l'acquisto di Kevin Constant. Il comunicato ufficiale arriva direttamente dal sito web del club turco: "Accordo raggiunto".

    14.20 Come rivelato da Sky Sport il Milan avrebbe trovato l'accordo con l'Udinese per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Pablo Armero: il terzino colombiano sarà rossonero non appena Kevin Constant avrà firmato per il Trabzonspor. Tra i club l’accordo è stato trovato, manca solo quello tra lo stesso Constant e il club turco.


    12.21 Constant si allontana dal Milan e si avvicina al Trabzonspor. La conferma arriva direttamente da un comunicato (necessario perchè il club è quotato in borsa) apparso sul sito del club turco, nel quale c'è la conferma della trattativa ufficiale con i rossoneri e con il terzino sinistro francese.
     


    Altre Notizie