Calciomercato.com

  • Trabzonspor, UFFICIALE Sosa: ecco tutte le cifre. Accolto da star VIDEO

    Trabzonspor, UFFICIALE Sosa: ecco tutte le cifre. Accolto da star VIDEO

    22.30 UFFICIALE, PRESO SOSA - Dopo aver annunciato questa mattina l'accordo col Milan, ora il Trabzonspor ha comunicato ufficialmente l'acquisto di José Sosa. Il Principito torna in Turchia in prestito oneroso, per un milione e 350mila euro, con obbligo di riscatto fissato a 3,4 milioni, da esercitarsi entro il 15 gennaio 2018.
    10.00 ACCORDO UFFICIALE - Nella serata di ieri è arrivata l'accelerata decisiva, con il giocatore convinto a trasferirsi nuovamente in Turchia; ora c'è anche una parte di ufficialità. Sì, perché il Trabzonspor ha comunicato, tramite il profilo Twitter, che è stato trovato un accordo con il Milan per il trasferimento di José Sosa al club turco. Annuncio di prassi per i club turchi, in attesa delle visite del calciatore e della firma sul contratto. L'affare è fatto 5,5 milioni di euro nelle casse del Milan e 6 milioni di euro a stagione (contratto triennale), con 5 subito alla firma, al Principito, che torna in Turchia dopo l'esperienza, vincente, al Besiktas. 
       

    ACCOGLIENZA DA STAR - José Sosa è atterrato in Turchia intorno alle 11.30, pronto per la nuova avventura. Ed è stato accolto come una star, con tantissimi tifosi, entusiasti, di abbracciare chi, con il Besiktas, fu nominato miglior giocatore dell'anno due stagioni fa.
       

    Altre Notizie