Calciomercato.com

  • GENOA, UFFICIALE: ESONERATO JURIC, SQUADRA A MANDORLINI

    GENOA, UFFICIALE: ESONERATO JURIC, SQUADRA A MANDORLINI

    23.54 MANDORLINI - Pochi minuti dopo il Genoa ufficializza di aver affidato la squadra ad Andrea Mandrolini, contratto fino al 2018.
     
    23.52 ESONERATO JURIC - Con un comunicato apparso sul sito ufficiale il Genoa ha reso noto l'esonero del tecnico Ivan Juric.
     
    23.10 MANDORLINI IN POLE - La scelta è fatta, Preziosi ha scelto Mandorlini per sostituire Juric, ormai esonerato dopo la pesante sconfitta di Pescara e in attesa della comunicazione ufficiale. Secondo quanto risulta a calciomercato.com, è in corso un vertice a Milano per raggiungere l'accordo economico con l'ex allenatore del Verona e per quello circa la composizione del suo staff.

    21.27 JURIC VERSO L'ESONERO - Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, può considerarsi conclusa l'esperienza di Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha già incontrato come potenziale sostituto Andrea Mandorlini, che ha rescisso nei giorni scorsi il contratto che lo legava ancora al Verona. Le alternative sono De Canio, Reja e Stramaccioni.

    21.00 FURIA DEI TIFOSI - Situazione rovente in casa Genoa, non bastasse la posizione in bilico del tecnico Juric la squadra deve fare i conti con l'ira dei tifosi: circa 300 fan hanno atteso in aeroporto i giocatori, costretti a lasciare la struttura da un'uscita secondaria. Assaltato il pullman dei rossoblù: pugni, calci, sputi e lancio di uova sull'autoveicolo, ma non si registrano danni.

    Pesantissima sconfitta del Genoa sul campo del Pescara nella 25esima giornata di Serie A, un 5-0 senza repliche, che fa male. Una squadra spaesata come i suoi tifosi, che hanno abbandonato lo stadio Adriatico prima della fine del primo tempo.

    LE ALTERNATIVE - E ora Ivan Juric rischia l'esonero: a pagare per la crisi di risultati e prestazioni del Genoa potrebbe essere, nelle prossime ore, l'allenatore. Nel frattempo non si è presentato in conferenza stampa, primo segnale di qualcosa di strano: secondo GianlucaDiMarzio.com il presidente dei Grifoni Preziosi sta valutando le candidature di Reja e Stramaccioni.
     

    Altre Notizie