Calciomercato.com

  • Tragedia nel calcio spagnolo: muore in un incidente stradale Reyes, ex Arsenal, Siviglia e Real Madrid VIDEO
Tragedia nel calcio spagnolo: muore in un incidente stradale Reyes, ex Arsenal, Siviglia e Real Madrid VIDEO

Tragedia nel calcio spagnolo: muore in un incidente stradale Reyes, ex Arsenal, Siviglia e Real Madrid VIDEO

Un lutto incredibile sconvolge il mondo del calcio, in particolare quello spagnolo. E' morto tragicamente in un incidente stradale, all'età di soli 35 anni José Antonio Reyes, calciatore che ha legato la propria carriera soprattutto alle maglie di Siviglia, Real Madrid, Atletico Madrid e Arsenal e ha vestito la camiseta della sua nazionale in 21 occasioni. Dalla scorsa stagione, dopo l'esperienza in Cina tra le fila del Xinjiang Tianshan Leopard, era tornato in Spagna per difendere i colori dell'Extremadura.

Nel suo palmares ci sono una Premier League, una Coppa d'Inghilterra e un Community Shield con l'Arsenal, una Liga col Real Madrid allenato da Fabio Capello, una Coppa di Lega portoghese, 5 Europa League tra Atletico Madrid e Siviglia e una Supercoppa Europea.

Secondo quanto si apprende dalle ultime ricostruzioni, tra cui quella del quotidiano ABC, erano circa le 11.40 del mattino quando la vettura sulla quale viaggiava Reyes è uscita dalla carreggiata dell'autostrada che collega Siviglia alla sua città natala Utrera, prendendo successivamente fuoco. Nell'incidente hanno perso la vita anche due cugini del calciatore.

 
 

Altre Notizie