Calciomercato.com

  • Trapani, UFFICIALE:| Boscaglia fino al 2015

    Trapani, UFFICIALE:| Boscaglia fino al 2015

    La presente stagione sportiva ha dato a tutti i trapanesi la soddisfazione di vedere il Trapani protagonista in un campionato difficile e per certi versi, sconosciuto.
    L’attuale prima posizione conquistata, senza ricevere favori da nessuno, consente di poter affermare, senza tema di smentita, che il Trapani, partito con altri obiettivi rispetto a quelli da altri sbandierati, ha invece dimostrato, sul campo, malgrado sfavorevoli e ripetuti interventi esterni, di meritare ampiamente la serie superiore, essendo stato il vero protagonista del campionato.
    Tutto ciò è da imputare al progetto a suo tempo pianificato che vede protagonisti oltre che la società, l’allenatore, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i collaboratori.

    In considerazione di quanto sopra, il Presidente Morace si è oggi incontrato con il Sig. Roberto Boscaglia, con il quale ha raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al giugno 2015, a conferma che il progetto, iniziato nell’estate del 2009, è ambizioso e proiettato al futuro, al contrario di certe malevoli insinuazioni che ultimamente, forse ad arte, circolavano nell’ambiente


    Altre Notizie