Calciomercato.com

  • Trenitalia-serie B:|Accordo sulle trasferte

    Trenitalia-serie B:|Accordo sulle trasferte

     

    Lega Serie B e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) hanno siglato un accordo che prevede riduzioni fino al 30% e altri vantaggi, come l'accoglienza in stazione dedicata, per le ventidue formazioni della Serie bwin per il Campionato 2011 – 2012. Gli spostamenti diventano così più sicuri, veloci, ma anche confortevoli e più rispettosi dell'ambiente. 
     
    I clienti di Trenitalia, che seguiranno in treno la trasferta della loro squadra del cuore, potranno approfittare di una particolare offerta: acquistare 2 biglietti per l'ingresso allo stadio al prezzo di uno e, viaggiando di sabato,spendere la metà. Sarà sufficiente che tra la data del viaggio in treno e quella della partita non intercorreranno più di tre giorni. L'offerta è valida per Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity o Eurostar con destinazione le città del campionato della Serie bwin. Sconto identico, due ticket per lo stadio al prezzo di uno, previsto anche per i clienti Cartafreccia.
     
    Il sabato, giorno in cui si giocano prevalentemente le partite della Serie bwin, il costo del viaggio in treno potrà ridursi della metà anche grazie all'offerta Sabato Italiano: si viaggia in 2 al prezzo di 1. Modalità prevista anche per i titolari di Cartafreccia con l'offerta Cartafreccia Day.
     
    I biglietti in promozione, disponibili in numero limitato, possono essere acquistati cliccando www.diagramma.info/trenitalia oppure http://www.legaserieb.it/it/trenitalia  utilizzando i servizi di ticketing online del network Diagramma. La Cartafreccia o il biglietto Trenitalia dovranno essere esibiti a richiesta insieme alla mail che conferma la regolarità dell'operazione.

    Altre Notizie