Trezeguet: 'La Juve vuole la Champions, Ronaldo straordinario'

Commenta per primo
David Trezeguet, presidente delle Juventus Legends, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell'inaugurazione del quarto Juventus Store in Italia, a Roma:LA SCELTA DI ROMA - "E' il nostro quarto store ufficiale, il marchio della Juventus continua a crescere. Roma è anche una città turistica. Qui vicino c'è uno store giallorosso? Lo sappiamo (ride ndr). La rivalità sportiva fa parte del calcio. Come sviluppo per il club questa è una tappa importante per la Juventus".
LA JUVE IN SERIE A - "La Juventus sta facendo un campionato strepitoso, ha vinto tre partite su tre e vuole centrare tutti i propri obiettivi. Allegri sta facendo un lavoro importante, ha una rosa ampia e gli obiettivi sono chiari. C'è tranquillità, bisogna continuare così".
RONALDO - "E' un giocatore straordinario, non gli serve alcun tipo di consiglio. E' in un campionato diverso, vuole dimostrare le sue qualità e si sbloccherà presto. E' un professionista vero, vuole segnare il più possibile e spero che possa segnare al più presto, per il bene della Juventus".
PALLONE D'ORO - "Francia straordinaria, Mbappé fantastico e Griezmann dimostra sempre il suo valore. Se la giocano con Ronaldo e Modric".
DEL PIERO - "Del Piero è un fenomeno. Anche in televisione fa bene al calcio con la sua opinione, conosce bene il campionato italiano e tutti gli altri".
CHAMPIONS - "La Juventus ha aggiunto valori importanti per arrivare a questo traguardo. Non si è mai nascosta, ci tiene moltissimo e la vuole".
BUFFON E MARCHISIO - "Sono andati via due giocatori importanti, che hanno lasciato una grande impronta. Il marchio rimane, ma questo è il calcio e così vanno le cose".
EREDE - "Cutrone ha dimostrato di essere un giovane interessante, ha tanta voglia ed è importante per il calcio italiano tornare ai suoi livelli".
Commenta per primo