Calciomercato.com

  • Trionfo Juve: |Supercoppa allo Juventus Museum

    Trionfo Juve: |Supercoppa allo Juventus Museum

     

    La Prima Squadra e la Primavera. Tantissimi tifosi bianconeri. La Famiglia Agnelli padrona di casa, naturalmente. Ma non solo. Questa edizione 2012 della tradizionale sfida in famiglia di Villar Perosa avrà due ospiti speciali. Giovedì pomeriggio, nel corso del tradizionale appuntamento estivo, la Juventus mostrerà la Supercoppa Italiana appena vinta a Pechino, ma anche la Coppa dello Scudetto conquistata pochi mesi fa.
     
    Un segno tangibile del grande lavoro fatto nella scorsa trionfale stagione e in questa appena iniziata. Ma anche un modo per festeggiare tutti insieme il doppio trionfo.
     
    Per tutti i tifosi bianconeri che non saranno giovedì a Villar Perosa, o anche per coloro che avranno piacere di rivederla da vicino, la Supercoppa Italiana verrà messa in mostra allo Juventus Museum a partire da venerdì 17 agosto. Una ragione in più per visitare il museo bianconero, una meta imperdibile per tutti gli juventini e che fin dal giorno dell’apertura sta ottenendo un grande successo.
     
    Una meta che sarà imperdibile anche il 15 agosto. Lo Juventus Museum non chiude per ferie e sarà aperto durante la Festività di Ferragosto.

    Altre Notizie