Calciomercato.com

  • Tritium senza allenatore:| Vecchi se ne va

    Tritium senza allenatore:| Vecchi se ne va

    La notizia era nell’aria e ora è ufficiale.  La Tritium Calcio 1908 e Stefano Vecchi rescindono di comune accordo. Questo il comunicato ufficiale della Società:
    .
    La Tritium Calcio 1908 S.r.l. comunica che, in data 13 giugno, è stato raggiunto un accordo con l’allenatore Stefano Vecchi per una rescissione consensuale del rapporto di lavoro per la prossima stagione sportiva.
    .
    Nel divulgare, con dispiacere, la notizia, la Tritium Calcio 1908 S.r.l., i tifosi e la città di Trezzo sull’Adda intendono ringraziare mister Vecchi per l’ottimo lavoro svolto nei due anni di permanenza sulla panchina biancoazzurra, augurandogli buona fortuna e un futuro ricco di successi.

    .
    Entro la fine della settimana corrente, la Società comunicherà il nome del nuovo tecnico per la stagione sportiva 2011/2012.
    .
    Ercole Ghezzi
    Presidente TRITIUM CALCIO 1908

    :
    Nuove conferme invece, nel gruppo giocatori. Dopo le voci circolate nelle ultime settimane, la Società comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto con Enrico Bortolotto e Roberto Bortolotto, che rimarranno in riva all’Adda per la quinta stagione consecutiva, pronti all’avventura in Prima Divisione.


    Altre Notizie