Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena:|Albinoleffe-Parma 4-2

    Trofeo Dossena:|Albinoleffe-Parma 4-2

     

    ALBINOLEFFE - PARMA 4 - 2 - Finale 
    (4' p.t. Corradi, 11' p.t. Martino, 24' p.t. Maouche, 34' p.t. Belotti, 18' s.t. Belotti, 38' s.t. Ondei) 
     
     
    ALBINOLEFFE: Lazzarini; Marongiu, Cortinovis, Piccinini (12' s.t. Accetta), Zaro, Ondei, Bettoni (1' s.t. Maietti), Di Cesare (29' s.t. Borlini), Maouche, Pontiggia, Belotti. All.: Del Prato 
     
    PARMA: De Angelis; Spagnoli (1' s.t. Mungo), Dell'Orco, Davighi, Pulci, Martino, Bottino (6' s.t. Adeljumobi), Corradi, Copelli (20' s.t. Musi), Rovelli. All.: Pizzi 
     
    Arbitro: Sig. Olivieri (Palermo) 
     
    In apertura il Parma offre subito un buon calcio e, grazie a scambi veloci, libera al tiro Corradi: sassata imprendibile dai 20 metri ed 1 a 0 per i ducali, che si confermano una delle rivelazioni del torneo. 
    All'11' Martino approfitta di un errore in fase di impostazione dei bergamaschi, intercetta una palla a centrocampo e si invola in solitaria verso la porta difesa da Lazzarini: freddo sotto porta, sigla il 2 a 0 per i giallo-blu. 
    Al 24' Maouche accorcia le distanze per l'Albinoleffe: la sua rete riapre la partita ed i giochi qualificazione. 
    Nella ripresa, la noia è interrotta al 18' da una punizione magistarle di Belotti: traiettoria imprendibile, che si insacca alle spalle di De Angelis. 
    Il Parma, già effettuate le tre sostituzioni, è costretto a giocare in nove: due gialloblù infatti sono stati costretti ad abbandonare il campo a seguito di altrettanti infortuni. 
    L'Albinoleffe annusa l'odore del passaggio del turno: a due minuti dalla fine Ondei sigla il gol che vale la qualificazione. 

    Altre Notizie