Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena:|Chievo-Milan 1-1

    Trofeo Dossena:|Chievo-Milan 1-1

     

    CHIEVOVERONA - MILAN 1 - 1 - Finale 
    (15' p.t. Bertoni, 22' s.t. Yanis) 
     
     
    CHIEVOVERONA: Albertini; Favaro (20' s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35' p.t. 16). All.: Nicolato 
     
    MILAN: Brunelli, Lora, Speranza, Guzzo, Bertoni (35' Desole), Dalcompare, Spagnoli, Pedone, Prosenik, Speziale, Ganz. All.: Dolcetti 
     
    Arbitro: Minelli (Varese) 
     
    Avvio di gara in sordina, poi il Milan inizia a macinare gioco e Bertoni sblocca l'incontro al 15' con uno splendido tiro al volo dal limite. 
    Durante la prima frazione di gioco i rossoneri legittimano il vantaggio, mantenendo il possesso della sfera e le redini del gioco. 
    In formazione si segnalano molti giovani tra le fila del ChievoVerona, per far rifiatare i titolari in vista delle semifinali. 
    Nel secondo tempo la partita ristagna a centrocampo ed allora Nicolato prova il tutto per tutto: fuori Favaro, difensore, dentro l'offensivo Yanis. 
    Il talento del ChievoVerona impiega solo due minuti a far valere le proprie doti tecniche: azione in solitaria sulla destra e diagonale preciso per il pareggio dei gialloblu. Allo scadere Ganz sbaglia il gol della vittoria.

    Altre Notizie