Calciomercato.com

Trofeo Dossena:| Slavia Praga-Parma 1-2

Trofeo Dossena:| Slavia Praga-Parma 1-2

Lo Slavia Praga prova a condurre il gioco sin dall'inizio, ma pecca di cinismo sotto porta: i cechi falliscono infatti tre nitide occasioni da gol.
Nel secondo tempo la gara è condizionata dall'espulsione di Storani per grave fallo di gioco. Lo Slavia Praga, forte anche del vantaggio numerico, continua a macinare gioco e creare molto: arriva il vantaggio dei cechi.
Lo Slavia Praga mantiene le redini del gioco, ma si lascia sorprendere dai ducali: la difesa dei cechi libera malamente sui piedi dei Copelli, che si invola verso la porta avversaria e sigla il pareggio.
Il Parma continua a crederci e riesce a trovare il gol vittoria, ancora una volta allo scadere. La conclusione, deviata dalla difesa, lascia a soli 5 secondi dalla fine.

 

SLAVIA PRAGA - PARMA 1 - 2

(22' s.t. Cervenka, 30' s.t. Mungo, 40'+2 s.t. Rovelli)


SLAVIA PRAGA: Nesiek; Nikula, Ruzicka (19' s.t. Malcharek), Sudek, Bruzek, Mak, Cepelak, Hruby, Vondraceck, Cervenka, Ptarek (9' s.t. Sitich). All.: Petrous

PARMA: De Angelis; Petrini, Yao Guy, Adeljumobi, Di Gennaro (1' s.t. Musi), Zagnoni, Storani, Bottino (20' s.t. Martino), Corradi (9' s.t. Cerri), Mungo, Rovelli. All.: Pizzi

Arbitro: Sig. Diego Bruno (Torino)
 


Altre Notizie