Calciomercato.com

  • Trofeo Gamper:| Milan, Nesta e Inzaghi, vecchie sicurezze
Trofeo Gamper:| Milan, Nesta e Inzaghi, vecchie sicurezze

Trofeo Gamper:| Milan, Nesta e Inzaghi, vecchie sicurezze

Amelia: Blocca sicuro su tutti i tiri, incolpevole sul gol. Da rivedere i disimpegni. Salva di piede in due occasioni. 6,5 (Roma: Vola sulla punizione di Messi.6,5)

Nesta: Chiude ogni varco agli attacchi del Barça. Anticipa con autorità e sbroglia varie situazioni. Lunga vita ad Alessandro Magno. 7 (Papa: A due mesi dal mondiale si ritrova davanti Messi, non se la cava male. 6)

T. Silva stesso discorso che per Nesta, tappa tutto ciò che può, il Milan ha bisogno di loro due. Fondamentale 6,5. (58' Yepes: Muro.6,5)

Bonera: La sua è terra di conquaista. Villa è il suo incubo. Anche Maxwell quando passa da quelle parti lo brucia. 5 (45' Abate: Si fa vedere di più che Bonera ma  non incide.5,5)


Antonini: si limita a contenere, di spingere nn se ne parla proprio. 5,5

Boateng: Buone sensazioni. Grande apporto di fisicità, dinamismo e vigoria (a volte troppa per essere un'amichevole. Ci tiene a farsi vedere e a volte strafà. Comunque tanta roba. 6,5  ('82 Strasser: s.v.).

Ambrosini: Per 45 minuti ci mette il fisico e poco più.Voto: 5,5  (45' Seedorf: starppa all'esigente pubblico blaugrana qualche applauso, perfetto l'assist a super Pippo. 6,5)

Pirlo:  Nella terra di Xavi disegna calcio nonostante i compagni di movimento ne facciano ben poco. Tutto passa per i suoi piedi, non riusciamo a pensare come sarebbe se non ci fosse. Mezzo voto in meno per il "cucchiaio" mal riuscito. 6

Dinho: A parte quando entra e quando esca dal campo, ci mette un'ora a strappare un applauso. Qualcuno si sarà chiesto: ma è la stessa persona che qui faceva venir giù il Camp Nou ad ogni tocco?. Voto: 5 (Merkel: s.v.)

Huntelaar: molle e svogliato.  Si vede che è un uomo d'area, lontano dai 16 metri è perso, una sgroppata finita male e poco più forse mancano anche le motivazioni. 5 (55' Oudamadi: vivace ha bisogno di minuti e tanti consigli: 6)

Borriello  volenteroso, magari anche voglioso di mettersi in mostra in questa vetrina. Peccato che per piacere al Camp Nou non bastano muscoli e corsa. 5.5.(55' Inzaghi: Ne tocca una e la butta dentro: 7)

Allegri non ha ancora vinto un'amichevole e di gioco se n'è visto poco. Non c'è molto da essere felici. Urge Ibra.


Altre Notizie