Calciomercato.com

  • Trofeo Shalom:| Bianchi miglior talento

    Trofeo Shalom:| Bianchi miglior talento

    Fabrizio Bianchi si aggiudica il primo "Premio Generazioneditalenti.com". Il centrocampista classe '95 della Lazio, infatti, è stato considerato il miglior talento della 27esima edizione del Trofeo Shalom 2011 da voi visitatori e da una giuria di esperti.

    La giuria di esperti era così composta : N.Raffio (organizzore torneo), Massimo Tanzillo (direttore GT), R. Innocenti (agente Fifa), P.De Rosa (Roan FM), M.De Cicco (IGM), C.Troise (direttore Iamnaples.it) e per il proprio giudizio ha tenuto conto delle votazioni svoltesi on line sul nostro sito nella giornate di Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio 2011.

    I più votati erano stati considerati Bianchi (Lazio) e Buongiorno (Genoa) e il n.7 della squadra di mister Simone Inzaghi (premiato miglior allenatore del torneo) l'ha spuntata al fotofinish sul talento beneventano del  Genoa grazie anche all'ottima prestazione svolta nella finale della manifestazione che ha visto i laziali trionfare sulla compagine barese.

    Bianchi è stato premiato dal nostro direttore Massimo Tanzillo (il momento della premiazione in foto) che a sua volta è stato insignito di una targa di ringraziamento dagli organizzotori del torneo.


    Altre Notizie