Calciomercato.com

  • Tsanko Tsvetanov: esonerato tre volte!

    Tsanko Tsvetanov: esonerato tre volte!

    Tsanko Tsvetanov è un sopravvissuto della vita. Allenatore della squadra bulgara Etar Veliko Tarnovo, ha avuto l'incredibile esperienza di essere licenziato tre volte dal suo club.

    Perché e in che modo? In primo luogo, nel mese di agosto, dopo un inizio di stagione difficile, il suo contratto venne rescisso. I tifosi urlarono e protestarono e Tsanko venne riabilitato dandogli di fatto una seconda possibilità.

    Un mese dopo, i risultati non arrivarono e Tsvetanov venne ancora una volta licenziato; l'allenatore aveva il continuo sostegno del pubblico e Tsvetanov venne richiamato di nuovo.


    Questa settimana ha finito per essere stato licenziato per la terza volta. Per giustificare questo ennesimo allontanamento il Veliko Etar ha spiegato che il suo allenatore ha avuto parole ingiuriose verso il presidente minandoo l'autorità del capo.

    Se Tsanko è così popolare è che si tratta di uno degli eroi che hanno aiutato il club a riconquistare la serie A prima di ritirarsi come giocatore. Si dice che potrebbe ancora tornare in panchina. Non c'è due senza tre. E il quattro vien da sé....


    Altre Notizie