Calciomercato.com

  • Tuchel: 'Non è sicuro che Rabiot resti al PSG'. Il Barcellona c'è, Milan e Juve...
Tuchel: 'Non è sicuro che Rabiot resti al PSG'. Il Barcellona c'è, Milan e Juve...

Tuchel: 'Non è sicuro che Rabiot resti al PSG'. Il Barcellona c'è, Milan e Juve...

  • AC
Il contratto in scadenza nel 2019, la paura del Paris Saint-Germain. Ieri Adrien Rabiot è stato tra i migliori in campo nell’esordio di Ligue 1 contro il Caen, realizzando il gol del 2-0 su assist di Di Maria, ma fine gara l’allenatore dei francesi Tuchel ha fatto scattare l’allarme: “Non è sicuro che Adrien resti qui al PSG. Dipende tutto da lui. Per me è un grande giocatore e può crescere ancora, diventando un top player”. Il PSG ha già offerto il rinnovo di contratto al centrocampista classe 1995, ma lui ha preso tempo per valutare tutte le proposte. In Italia Juventus e Milan sono alla finestra, all’estero è soprattutto il Barcellona ad averlo cercato

FA GOLA A MOLTI - “Nessun colloquio. Rabiot è un giocatore che ho seguito sin dall'inizio, gli ho fatto firmare il primo contratto da professionista con Ancelotti allenatore al Paris Saint Germain. E' un grandissimo giocatore ma non c'è stato alcun contatto”, ha detto Leonardo. Il Milan è alla finestra, segue la situazione del giocatore, ma per questa sessione di mercato è concentrato su altri obiettivi. La Juventus è già stata vicinissima a Rabiot con la gestione Marotta-Paratici, cinque anni fa. Adesso la situazione è cambiata, non è una priorità immediata per i bianconeri ma può diventare un'occasione. Anche per il futuro, qualora rimanesse a Parigi col contratto a scadenza, perché così è nato l'affare Emre Can più di un anno fa e chissà che Rabiot non possa rappresentare un’occasione. Milan alla finestra, Juve vigile, ma anche all’estero il centrocampista fa gola a molti. Su tutti il Barcellona, che dopo aver chiuso il colpo Vidal cerca un altro giocatore per rinforzare la propria mediana. Il sogno è Pogba, ma la società blaugrana è vigile anche sulla situazione di Rabiot. La Premier è sempre sull’attenti, ma non per l’immediato visto che il mercato inglese è già chiuso. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie