Calciomercato.com

  • Lazio, Tudor in visita:| Cavanda fa infuriare Biava

    Lazio, Tudor in visita:| Cavanda fa infuriare Biava

    • M.A.

    Igor Tudor a Formello. No, nessuna notizia di mercato. L'ex difensore della Juventus, che oggi è a capo del settore giovanile dell'Hajduk Spalato, ieri era in visita al centro sportivo biancoceleste. Il motivo si chiama Edy Reja: i due si conoscono bene, il croato è stato infatti il vice del tecnico goriziano nell'esperienza all’Hajduk.

    Nel giorno dopo Lazio-Udinese c'è un po' di 'amaro in bocca', il tecnico è comunque soddisfatto della prova della squadra di domenica sera. Un po' meno soddisfatto, invece, della prestazione di Luis Cavanda: il giovane è stato sostituito a fine primo tempo. E ieri a Formello ha fatto infuriare anche Biava, uno che per mandarlo fuori di testa ce ne vuole...
     
    Tutta colpa di un'entrataccia dell'angolano sul finire della seduta pomeridiana. A quel punto Biava si è tolto il fratino e ha lasciato l'allenamento visibilmente contrariato. Qualche minuto più tardi negli spogliatoi è rientrato anche il resto della squadra, compreso Cavanda. Quest'ultimo non tornerà in campo domani contro il Chievo. Con il recupero di Konko, Reja tornerà alla difesa a quattro. Previsto anche il rilancio dal primo minuto di Hernanes dietro le punte.
     
    (Gazzetta dello Sport - Edizione Roma)

    Altre Notizie