Calciomercato.com

  • TV spagnola: 'Mourinho lascia il Real'

    TV spagnola: 'Mourinho lascia il Real'

    Dopo le contestazioni degli ultimi giorni, Josè Mourinho avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid a fine stagione, afferma la Tv privata spagnola Intereconomia. Secondo il programma sportivo Punto Pelota dell'emittente, "Josè Mourinho ha deciso di lasciare il Madrid il 30 giugno".

    Il tecnico portoghese avrebbe preso questa decisione dopo i fischi ricevuti ieri dalla tifoseria blanca al Bernabeu, le contestazioni dei giocatori e le aspre critiche dopo la nuova sconfitta in casa mercoledì scorso contro il Barcellona di Guardiola. La notizia sarebbe arrivata ad un giornalista di Punto Pelota da fonti vicine al tecnico.

    L'edizione online del giornale sportivo As ricorda però che già l'anno scorso in gennaio, in piena guerra interna con l'allora direttore generale del Real l'argentino Jorge Valdano, Mourinho "aveva fatto correre la voce che avrebbe lasciato in giugno". Il presidente Florentino Perez gli aveva rinnovato la fiducia, a fine stagione Valdano era stato licenziato e Mourinho aveva ottenuto pieni poteri. 

     


     


    Altre Notizie