Calciomercato.com

  • Twitter, ecco Lavezzi:|'Sono proprio io'

    Twitter, ecco Lavezzi:|'Sono proprio io'

    L’imperativo è sudare per mettersi a disposizione al più presto di Mazzarri e poter giocare almeno un tempo al Nou Camp di Barcellona per il Trofeo Gamper. Niente ferragosto per Lavezzi e Cavani, tornati dalla Coppa America con un po’ di ritardo, mentre i compagni avranno liberi domenica e lunedì.

    Il Napoli riprenderà infatti il 16 la preparazione mentre Cavani e Lavezzi continuano senza soluzione di continuità: doppia seduta al giorno agli ordini del preparatore Saccone. Palestra e corsa sotto il sole di Castelvolturno. La forma è già buona, bisogna solo metterla al passo con quella dei compagni. Che il Pocho stia bene esiste anche una prova documentale particolare: la foto che lui stesso ha pubblicato su Twitter.


    Fisico scolpito e ricoperto dalla strumentazione necessaria per gli esami cardiologici che ha sostenuto venerdì. L’apertura del profilo sul social network (guarda) è datata 11 agosto quando ha postato il primo messaggio: «Grazie del vostro calore. Vi chiedo un po’ di pazienza». E se Ana Clara Nunez gli augura di essere titolare della Seleccion, Anna Di Maro gli chiede: «Sei il vero Pocho? per favore rispondi».

    E lui: «Sì, sono io il vero, baci!!». Raffi ha ancora qualche dubbio: «Ma se sei tu devi restare assolutamente». Tantissimi i messaggi. Lavezzi si diverte, non risponde sul mercato e pubblica una foto di una cena con amici e di un gelato al gusto Pocho Lavezzi: «Los napolitanos estan todos locos» il suo commento scherzoso.


    Altre Notizie