Calciomercato.com

  • Milan-Muriel: la verità dell'agente a CM

    Milan-Muriel: la verità dell'agente a CM

    • Guglielmo Cannavale

    E' arrivato il momento di Luis Muriel, che all'Udinese, complice l'infortunio di Antonio Di Natale, dovrebbe giocare di più nelle prossime partite. Poche volte Muriel è stato titolare in questa stagione, meno di quante probabilmente si aspettasse.

    PIU' SPAZIOIl suo agente, Helmuth Wennin, ne parla a Calciomercato.com: "Gioca poco? Tutti i giocatori del mondo vorrebbero giocare di più. Ora arriva il suo momento, speriamo che sia così". 

    DOPO IL MONDIALE - Intanto si inizia a parlare del suo futuro, con il Milan che lo tiene sempre d'occhio e la Fiorentina che ne potrebbe parlare con l'Udinese nell'ambito del discorso Cuadrado. Magari già domenica, visto che c'è Fiorentina-Udinese con Muriel che giocherà dal primo minuto. Wennin rimanda i discorsi sul mercato all'estate: "Fiorentina e Milan? Il futuro si deciderà dopo il Mondiale. Ora pensa solo all'Udinese e al Mondiale. Per quanto riguarda la convocazione in nazionale colombiana può saperlo solo il ct. Ora non pensa ancora al suo futuro, se in Italia o all'estero". Un finale di campionato per riscattarsi, per pensare al Mondiale e poi al mercato: è il momento di Luis Muriel.

    Proprio oggi Luis Muriel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Ideal: "Sto trovando poco spazio, al termine della stagione mi guarderò intorno per cercare la soluzione migliore. E 'stato un anno strano, non sto trovando spazio quindi sono un po' triste. Allo stesso tempo sto lavorando per uscire presto da questo momento, l'unico pensiero è quello di finire bene la stagione. In estate guarderemo quali sono le opzioni e ciò che è meglio per il mio futuro. Anche se non sto giocando molto, ma sto sempre cercando di mantenere la condizione al 100% per quando arriverà la chiamata con la Nazionale per i Mondiali».


    Altre Notizie