Calciomercato.com

  • Udinese, Belardi:|'Denis? Ci sarà bisogno di lui'

    Udinese, Belardi:|'Denis? Ci sarà bisogno di lui'

    • M.C.

    Nuovo allenatore, nuovi metodi e nuovi volti hanno caratterizzato l'Udinese di questo inizio di stagione. Chi nuovo non è, ma uomo squadra sì è Emanuele Belardi che ha parlato a Udinese.it del momento della squadra, capace forse di uscire da un brutto momento in campionato.

    "Dopo la batosta con la Juventus, abbiamo concesso un solo tiro in porta in tre partite. In passato abbiamo avuto molti problemi in difesa ma adesso mi sento dire che abbiamo trovato la quadratura del cerchio".

    Impressioni anche su Sanchez e Benatia, uno in un periodo delicato della sua avventura friulana, l'altro match winner e uomo della settimana bianconera: "Il Nino Maravilla è maturato molto, deve continuare a lavorare bene come sta facendo. Medhi (Benatia) invece è molto forte e già molto maturo, Sissoko me ne ha parlato molto bene. Diventerà un giocatore importante".

    Una battuta anche su German Denis che non ha ancora potuto dare il suo contributo a causa di un infortunio: "Rientrerà in amichevole, a Napoli ha fatto bene. Ci sarà bisogno di lui".

    Altre Notizie