Calciomercato.com

  • Udinese, Benatia:| 'Voglio ancora l'Europa'

    Udinese, Benatia:| 'Voglio ancora l'Europa'

    Medhi Benatia fa il punto in casa Udinese dopo la sconfitta a Marassi di domenica scorsa. Una battuta d'arresto gia' alle spalle, assicura il difensore. "Si', gia' dall'immediato dopo partita ci siamo concentrati sul Napoli. Al "Ferraris", secondo me, siamo entrati bene in campo, siamo stati sfortunati sul loro gol, ma abbiamo giocato una grande ripresa e per me avremmo meritato di vincere - spiega il difensore sul sito internet del club -. Sono ancora arrabbiato per l'occasione che ho sciupato per pareggiare, ma il mio obiettivo, adesso, e' quello di incanalare questo furore agonistico nella gara con il Napoli. Che match mi aspetto? Durissimo. Il Napoli e' una grande squadra, anche se non sta attraversando un periodo eccezionale, ma noi vogliamo riscattarci immediatamente". 

    Ad un terzo dalla fine del campionato l'Udinese continua a pensare alla quota 40 punti. "Penso che abbiamo tutte le carte in regola per disputare un rush finale da protagonista, ma prima di tutto dobbiamo varcare, a stretto giro di posta, quella fatidica quota 40 e poi penseremo al resto". Senza dimenticare traguardi più prestigiosi.

    "Quello che stiamo facendo a Udine da due stagioni e mezza a questa parte e' qualcosa di straordinario e credo che tutti, dalla Societa' ai tifosi, debbano essere orgogliosi - ha proseguito Benatia -. Io lo sono e lo sarei ancora di piu' se alla fine della mia terza stagione a Udine potro' dire di aver quantomeno lottato sino all'ultima giornata in ogni campionato per entrare in Europa".

    Altre Notizie