Calciomercato.com

  • Udinese:| 'Cavani? La mia difesa proverà a bloccarlo'

    Udinese:| 'Cavani? La mia difesa proverà a bloccarlo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Soldati, presidente dell’Udinese: “Il Napoli non pensa a noi ma solo al Psv? Credo sia tutta una scusa. Ho sentito ieri l’intervista di Mazzarri e spero che il tecnico livornese pensi davvero poco a noi. Per l’Udinese quella di domenica sarà una trasferta importante perché incontriamo la prima della classe e ci renderemo conto delle nostre possibilità.
    Di Natale? È successo un piccolo screzio ma è rientrato tutto. Ormai è cosa passata per cui pensiamo al futuro e quindi sarà presente a Napoli.

    Abbiamo bisogno che i nostri nuovi giocatori si integrino bene all’interno della nostra società. Sono tutti giocatori che vengono da paesi diversi per cui necessitano di un tempo di inserimento. Speriamo di fare un buon campionato.
    Compleanno di Mazzarri? Gli faccio i miei auguri e chissà, forse un giorno verrà ad allenare l’Udinese. Tutto è possibile.
    L’antidoto per Cavani? L’uruguaiano è un giocatore che fa la differenza e nelle strategie d’attacco del Napoli è importantissimo. La mia difesa farà di tutto per non farlo segnare, spero di riuscire a bloccarlo. Sicuramente Guidolin troverà gli antidoti necessari.
    Napoli e Juventus? Queste due squadre assieme all’Inter credo che lotteranno fino alla fine per il titolo”.


    Altre Notizie