Calciomercato.com

  • Udinese-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese batte 2-1 il Chievo dell'amico-allievo di Francesco Guidolin, Mimmo Di Carlo. Dopo un primo tempo con poche emozioni, nella seconda frazione l'Udinese va insistentemente alla ricerca del gol, che arriva al 68' con il solito Antonio Di Natale, il quale sigla la sua decima rete stagionale di testa su un cross di Isla, al seguito di una azione insistita della squadra bianconera. Il raddoppio al 79', con Basta che nel siglare la rete si infortuna al volto (cinque punti di sutura per lui). Il Chievo accorcia le distanze all'82' con un grandissimo gol di Paloschi.

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Pablo Armero: 'Continuiamo a volare basso perché non si deve pensare alla classifica comunque bellissima. Siamo contenti nel guardarla, ma finisce lì. Ora pensiamo al Celtic e all'Europa League perché dobbiamo chiudere il discorso qualificazione, e poi con calma a Lazio e Juventus che finiranno gli impegni per quest'anno'.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Alberto Paloschi: 'Con l'Udinese si sa che si parte sempre con un gol di svantaggio perché Di Natale segna sempre, hanno ripartenze micidiali. Peccato, perché potevamo fare una buona partita. Comunque noi continuiamo a lavorare sodo per raggiungere la salvezza. Il gol? Diciamo che mi è andata bene'.

    Altre Notizie