Calciomercato.com

  • Udinese, Denis:| 'A Napoli ho sofferto'

    Udinese, Denis:| 'A Napoli ho sofferto'

    • GM

    L'Udinese ha presentato ufficialmente il suo ultimo acquisto, German Denis.

    Il Tanque, che arriva dal Napoli in compartecipazione con diritto di riscatto a favore dell’Udinese (per l'attaccante argentino contratto quinquennale), si presenta così: "Nella mia carriera ho sempre giocato molto e nell’ultimo periodo ho sofferto parecchio quando faticavo a trovare il campo nella formazione di Mazzarri - si legge sul sito ufficiale dell'Udinese -. Credo di aver fatto cose importanti a Napoli, ma ora questo appartiene al passato. Da adesso penso solo all’Udinese e a riprendermi il più in fretta possibile per dare il mio contributo alla squadra".

    Gli ex bianconeri Quagliarella, Dossena e De Sanctis (ora al Napoli) lo hanno consigliato bene: "Mi hanno tutti parlato benissimo del Friuli e devo dire che la prima impressione che ho avuto di Udine è stata ottima. Sono arrivato in una società molto organizzata, appena ho varcato la porta della sede ho capito di aver trovato una famiglia. Vorrei giocare già domani, la voglia è tanta, ma devo rispettare i tempi di recupero".

    Infine, gli obiettivi: "Non mi pongo un traguardo personale da tagliare a tutti i costi. Gioco per una squadra che deve arrivare il più in alto possibile. Sono consapevole di non avere il posto assicurato e di dover dimostrare sul campo e in allenamento di valere una maglia nell’undici titolare. L’Udinese è una grande squadra, lo ha sempre dimostrato negli ultimi anni con i risultati. Qui hanno giocato e giocano tuttora grandi nomi. L’ho scelta per questo".

    Altre Notizie