Calciomercato.com

  • Udinese e Atalanta, panchine a rischio

    Udinese e Atalanta, panchine a rischio

    Panchine bollenti, a nove giornate dalla fine del campionato. Udinese e Atalanta hanno perso ancora, ora sono in piena lotta salvezza. Due situazioni che non possono continuare, serve una svolta per evitare la rimonta di Frosinone e Carpi. Sono a rischio le posizioni di Colantuono e Reja, possono esserci novità nelle prossime ore. 

    UDINESE - L'Udinese ha perso 2-1 in casa contro la Roma. La squadra è stata anche contestata dopo la partita, i tifosi hanno perso la pazienza. Colantuono dopo la partita ha lasciato presagire il suo esonero, dicendo: "La società si prenda il suo tempo". Sono ore di riflessione, la società non ha ancora deciso per l'esonero, questa è l'ipotesi più probabile. Prima però serve il sostituto, nelle prossime ore sarà presa la scelta definitiva. In pole position c'è Calori, l'alternativa è De Canio. Bertotto in questo momento è la terza scelta, parte più dietro. 

    ATALANTA - L'Atalanta ha perso anche contro le seconde linee della Lazio, ora sono 14 partite senza vincere. Situazione critica, la squadra è risucchiata nelle zone basse dopo un ottimo inizio, il tridente offensivo non segna più. Dalla società, come riporta Sky, filtra che Reja sarà confermato, ma anche a Bergamo sono ore di riflessione dopo la trasferta di Roma. Anche lui è in bilico e sotto osservazione. A Sky, Reja ha dichiarato: "Sono molto preoccupato, è assurdo non vincere da 14 partite, non me lo spiego. Se fossi nella società mi manderei via, è giusto essere in discussione".

    Altre Notizie