Calciomercato.com

  • Udinese:| 'Fideleff non c'interessa'

    Udinese:| 'Fideleff non c'interessa'

    E' arrivato all'AtaHotel Executive pochi minuti fa, accompagnato da un calciatore di cui non ha voluto svelare l'identità: "E' il nostro Mister X", ha detto scherzando. In realtà l'identità era nota, si trattativa di Juan Ignacio Surraco, giocatore che sta ultimando il trasferimento al Torino. Il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini sta però lavorando anche alle ultime operazioni di mercato per completare la rosa del club friulano. Tra i calciatori nel mirino della società della famiglia Pozzo sembrava esserci anche Ignacio Fideleff, calciatore che in questi giorni sta trattando anche col Napoli. 

    Il ds del club bianconero - in esclusiva ai microfoni di TuttoNapoli.net - ha però smentito l'interesse per il calciatore del Newell's Old Boys: "E' un giocatore che conosciamo, ma non ci interessa. Non abbiamo bisogno di calciatori in quel ruolo"
    Scontata a questo punto la firma del contratto col Napoli nella giornata di domani. Fideleff arriverà in Italia alle 12.20 per legarsi al club azzurro!


    Altre Notizie