Calciomercato.com

  • Udinese, Giaretta: 'Basta svincolati, spazio a Perica e Aguirre'

    Udinese, Giaretta: 'Basta svincolati, spazio a Perica e Aguirre'

    Il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha dichiarato a Udinese Channel: "La squadra ha lavorato molto bene, adesso piano piano stanno arrivando tutti e il gruppo tornerà ad essere completo. Nel corso di questa settimana i ragazzi hanno caricato molto dal punto di vista fisico, e inoltre mister Colantuono ha lavorato benissimo anche dal punto di vista tattico". 

    "Si è infortunato anche Kone, ma dobbiamo cercare di essere più forti della sfortuna, non dobbiamo piangerci addosso o cadere in depressione. E' chiaro che abbiamo avuto degli infortuni importanti, ma dobbiamo fare di necessità virtù. Potrebbe essere l'occasione giusta per lanciare alcuni giovani: Perica e Aguirre si stanno allenando molto bene e potrebbero trovare spazio". 

    "Ho smentito le voci riguardo ad un nostro interesse sul mercato degli svincolati, perché l'unico giocatore davvero interessante che era disponibile l'abbiamo preso. Francesco Lodi è stato un gran colpo e ci sta dando una grande mano. Piuttosto che rivolgerci al mercato degli svincolati, preferiamo valorizzare quello che abbiamo in casa". 

    "Verona sarà una tappa importante. La dobbiamo affrontare con il massimo della concentrazione. Il nostro obiettivo è non perdere e tornare a casa con almeno un punto. Hanno recuperato Pazzini e possono vantare in rosa tanti giocatori interessanti. Noi però arriviamo carichi a questa sfida e stiamo concentrando tutte le nostre forse sulla gara". 

    Altre Notizie