Calciomercato.com

  • Udinese, Gotti: ‘Il vero errore è stato quello di non aver concretizzato abbastanza’

    Udinese, Gotti: ‘Il vero errore è stato quello di non aver concretizzato abbastanza’

    Sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella rimediata dall’Udinese contro il Milan, superata al 93’ dal gol vittoria di Rebic. Il tecnico dei friulani Luca Gotti è intervenuto così ai microfoni di DAZN: “Complimenti ai ragazzi che sono stati capaci di tenere testa al Milan qui a San Siro. Dobbiamo fare un passo in più rispetto al girone d’andata. È un dispiacere che questa gara positiva corrisponda ad una sconfitta. Sul gol finale, a venti secondi dalla fine della gara, eravamo dietro la linea della palla, non è una questione di lucidità, ma è un episodio che può accadere nel calcio, in un momento sanguinoso”

    SULLE OCCASIONI – “Il vero errore è stato quello di non concretizzato le occasioni create. La partita si è aperta, abbiamo accettato la situazione per vedere se riuscivamo a vincere. Se al Milan ti mostri arrendevole è finita”

    SU DE PAUL – “Non so quanto vale, ma ha qualità che gli permettono di spaziare diversi ruoli a centrocampo. Ha la possibilità di fare il centrocampista totale. È valutato come un giocatore di solo talento, ma ha anche degli attributi fisici che possono lanciarlo ad alto livello”

    SU LASAGNA – “Tanto di cappello, ha fatto una grande prestazione, senza contare il gol”.

    Altre Notizie