Calciomercato.com

  • Udinese, Gotti: 'Situazione surreale, ma punti veri'

    Udinese, Gotti: 'Situazione surreale, ma punti veri'

    Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, parla a Udinese TV alla vigilia del match con la Fiorentina: “"Domani affronteremo una situazione particolare visto che la componente pubblico in serie A ha un peso enorme dal punto di vista emotivo e motivazionale. Sara' una situazione di irrealtà in cui i punti, però, saranno molto reali". 

    Gotti prosegue: “Non si può sapere come reagiscono i giocatori visto che le dinamiche degli allenamenti sono le medesime ma svolgeremo la rifinitura alla Dacia Arena, nello stesso orario della partita, per abituarci al contesto dello stadio vuoto. Abbiamo, come tutti, passato una settimana nell'incertezza e ne abbiamo approfittato per aumentare i carichi di lavoro dal punto di vista fisico nei primi tre giorni della settimana per immagazzinare lavoro in vista del finale di stagione. Da metà settimana in poi abbiamo ripreso in mano le specifiche della partita contro la Fiorentina". 

    Sugli avversari: “La Forentina è una squadra forte con diversi giovani molto bravi. Me l'immagino molto abbottonata e chiusa con una grande predisposizione a ripartire con verticalizzazioni immediate".

    Altre Notizie