Calciomercato.com

  • Guidolin su Ibra:| 'Si è appoggiato a difensore'

    Guidolin su Ibra:| 'Si è appoggiato a difensore'

    Francesco Guidolin commenta il clamoroso 4-4 di San Siro fra la sua Udinese e il Milan capolista: "Da un lato c'è l'amarezza di chi pensa di poter festeggiare una vittoria importante e che invece vediamo sfuggire; dall'altro resta, però, la grande prestazione della squadra, la personalità mostrata, la capacità di imporre il gioco, costringendo il Milan a inseguire. Ripartiamo da lì".

    "Ho rivisto il gol, secondo me c'era da arrabbiarsi più dal vivo che in tv - prosegue il tecnico dei friulani a Mediaset Premium, parlando del gol del 4-4 realizzato da Ibrahimovic -. Mi sembrava che Ibra si fosse appoggiato al nostro difensore. A fine partita, però, stringo la mano al direttore di gara e accetto la decisione".

    "Noi tentiamo di giocare sempre così, abbiamo una squadra con valori tecnici e personalità, con una buona propensione a tenere palla e ripartire. Stiamo andando su questi binari. A Roma con la Lazio - conclude Guidolin - abbiamo giocato la stessa partita, ma raccogliamo poco fuoricasa per quanto seminiamo". Sanchez è nel mirino dell'Inter: "E' un ragazzo a posto, che ha la nostra maglia addosso. Ha giustamente le sue ambizioni, ma per il momento tiene alla nostra squadra e fa partite importanti come quelle di oggi", conclude il tecnico.

    Altre Notizie