Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin: 'Mercato? Fatto tanto con poco budget' VIDEO

    Udinese, Guidolin: 'Mercato? Fatto tanto con poco budget' VIDEO

    Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia che i suoi giocheranno contro la Fiorentina

    "Ho sempre difeso questo gruppo e l'ho sempre fatto perché lo merita. E' un gruppo che lavora sempre con il massimo dell'impegno e che quindi merita che il suo allenatore lo difenda. Ora dobbiamo continuare con la compattezza e con la giusta mentalità, perché altrimenti non si potrebbe vincere e fare determinate imprese, perché come ho detto ogni partita vinta è un'impresa. Il fatto che non ci sia tempo per pensare forse è un bene. Tuffiamoci verso la Coppa Italia e insistiamo giocando come a Bologna".


    "Nella mia gestione abbiamo dato concretezza i sogni. A volte non ci si riesce, però io sento per la parte della gente che soffre con noi, la vittoria di Bologna sia stata importante e abbia aperto il cuore dei nostri tifosi. Noi promettiamo che ci metteremo sempre il massimo, però è una competizione sportiva e tutti vogliono la stessa cosa: vincere. La bellezza dei nostri sogni è quella di esserci riusciti senza budget grandissimi".

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie